Caldaia Junkers perde acqua

Caldaia Junkers perde acqua

Massimo sarà il supporto del nostro centro tecnico quando la caldaia Junkers perde Acqua. La nostra azienda opera su tutto il territorio del Comune di Roma e nelle aree limitrofe dove vi raggiungeremo per assistenza mirata. Vi forniamo le prime informazioni per comprenderne la cuse.

Perché la caldaia Junkers perde acqua?

La perdita di acqua in una caldaia può essere il risultato di diverse condizioni tecniche è l’effetto di diversi guasti tecnici Se notate un gocciolamento dalla parte bassa, in primis è probabile che la valvola di sicurezza perda. Questo componente è importante per gestire la pressione interna dell’apparecchio e una sua perdita può indicare usura della stessa oppure un problema a livello della pressione generale dell’impianto.

Potreste tentare di risolvere l’anomalia facendo sfiatare la pressione agendo sulla valvola di sfogo di uno dei radiatori ma questa soluzione funziona solo se il problema riguarda direttamente la pressione. Altri motivi per cui può verificarsi una perdita d’acqua, purtroppo, non possono essere risolti con un’azione manuale da parte dell’utente e hanno bisogno dell’intervento di un esperto. È qui che entriamo in campo noi della ITC srl.

Assistenza alla Caldaia Junkers

Il consiglio che diamo a tutti i clienti è quello di rivolgersi all’assistenza professionale poiché la perdita di acqua non può essere risolta con il fai da te. In azienda gestiamo ogni problema tecnico alle caldaie Junkers con ricambi originali e diamo sempre soluzione a guasti e malfunzionamenti. I nostri tecnici, tutti di provata esperienza, sono in grado di affrontare situazioni critiche su ogni modello Junkers, dai più vecchi a quelli di ultima generazione e hanno un tasso di successo al primo intervento superiore al 95%.

Questo perché alla loro esperienza aggiungiamo un percorso formativo continuo per rimanere sempre al passo con le ultime novità, sia dal punto di vista della normativa sia da quello della tecnologia.

Chiamaci 800 980 440

Ogni tipologia di intervento ha poi un iter specifico che tutti i tecnici conoscono e seguono e che si apre e si chiude con due operazioni fondamentali. Prima di agire sulla vostra caldaia, il tecnico ITC srl provvede a un controllo generale dello stato dell’impianto per valutarne lo stato e, al termine dell’intervento, verifica che la documentazione obbligatoria di accompagnamento dell’impianto sia in regola. Con la ITC srl ogni intervento è anche un momento di controllo e verifica generale che vi aiuterà a mantenere integra la vostra caldaia più a lungo.

Perché scegliere ITC srl?

Nel panorama dell’assistenza e della manutenzione alle caldaie Junkers, la ITC srl offre un servizio qualitativamente superiore ed estremamente rapido frutto di oltre 25 anni di esperienza. I nostri servizi coprono ogni esigenza per la vostra caldaia Junkers che perda acqua:

  • manutenzione ordinaria
  • lavaggio anticalcare
  • analisi dei fumi
  • messa a norma dell’impianto
  • rilascio del Libretto di Impianto
  • risoluzione perdite di pressione e d’acqua
  • risoluzione blocchi improvvisi

Nei casi in cui occorresse sostituire un componente, abbiamo a nostra disposizione tutti pezzi originali e nuovi di fabbrica. Tutto questo contribuisce a fornirvi un servizio sicuro ed efficiente sempre.

La nostra azienda ha anche conseguito tre certificazioni ISO, che vengono rilasciate secondo standard di valutazione internazionali:

  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • ISO 18001

Oltre alle certificazioni ISO, la ITC srl ha anche conseguito l’attestato SOA RINA per partecipare alle gare di appalto pubbliche.

Appuntamenti immediati